BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Lions sbranano il 12° scudetto

I Lions Bergamo hanno conquistato a Cattolica il 12° titolo tricolore della loro storia, l'undicesimo consecutivo. Nel Superbowl italiano i Giants Bolzano lottano ma alla fine si devono arrendere alla legge del più forte: 56-54 il risultato finale.

Più informazioni su

I Lions Bergamo hanno conquistato a Cattolica il 12° scudetto della loro storia, l’undicesimo consecutivo. Nemmeno i Giants Bolzano sono riusciti a spezzare un’egemonia che prosegue ininterrotta, nonostante sulla carta fossero proprio gli avversari i gran favoriti del Superbowl italiano. A sbranare il titolo tricolore sono stati invece ancora una volta i bergamaschi: 56-54 il risultato finale, a dimostrazione del fatto che almeno questa volta i Lions hanno dovuto soffrire per vincere. Ma è solo una magrissima soddisfazione per i Giants. E dire che in regular season avevano vinto loro per ben due volte. Ma quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. E i Lions in queste occasioni non falliscono mai. Per il presidente Rende e i suoi uomini è l’ennesimo trionfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da matteo

    grandi ancora una volta siete stati grandi, speriamo che qualche giovane si affacci a questo sport molto avvincente