BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, altro colpo: arriva Cerci

Dalla Roma arriva l'esterno richiesto da Del Neri. Si tratta di Alessio Cerci, 21 anni, grande promessa giallorossa che quest'anno ha giocato con grandi risultati nel Pisa: approderà a Bergamo con la formula del prestito.

Più informazioni su

Nuovo colpo dell’Atalanta: dalla Roma arriva l’esterno richiesto da Del Neri. Si tratta di Alessio Cerci, 21 anni, grande promessa giallorossa che quest’anno ha giocato con grandi risultati nel Pisa fino all’intervento al ginocchio per cui è ancora in convalescenza. Cerci figura tra i 26 convocati per il ritiro della Roma, ma il club capitolino e l’Atalanta hanno in pratica trovato l’accordo per il trasferimento a Bergamo della talentuosa ala con la probabile formula del prestito. Dopo Cigarini, la Dea continua ad attrarre i giovani di belle speranze. Cerci è giovanissimo, ma a Pisa in una stagione è diventato un idolo, tanto che qualcuno gli ha dedicato addirittura un sito non ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.