BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Presunta combine, lo sfogo di Bellini Il video alla festa della Dea

Il capitano dell'Atalanta Bellini interviene alla festa della Dea a Orio al Serio e dice la sua sulle accuse della Commissione disciplinare sulla presunta combine Atalanta-Livorno. "Camminerò sempre a testa alta, ho la coscienza a posto".

Più informazioni su

Il capitano dell’Atalanta Bellini interviene alla festa della Dea a Orio al Serio e dice la sua sulle accuse della Commissione disciplinare sulla presunta combine Atalanta-Livorno. "Camminerò sempre a testa alta, ho la coscienza a posto".

Guarda il video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da caniggia

    Dico la verità ….pensavo che essendo coinvolte due società ” piccole” avrebbero adottato il pugno duro. Invece debbo ricredermi,ed aggiungo: Giustizia è fatta.
    Ora avanti con il completamento dell’organico e penso che quest’anno , dopo anni di digiuni , ne vedremo delle belle..
    FORZA ATALANTA .!!!!!