BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa matta allo Scaccomatto di Predore

Domenica festa matta allo Scaccomatto di Predore. Mynight in collaborazione con lo staff di KaosTherapy e Gsteam.biz ha organizzato un evento in perfetto stile americano alla Discoteca Scaccomatto. Non sar?? una festa come tante altre, ma un vero e proprio party, con tanto di piscina aperta dalle 12 fino alle 2.

Più informazioni su

Domenica festa matta allo Scaccomatto di Predore. Mynight in collaborazione con lo staff di KaosTherapy e Gsteam.biz ha organizzato un evento in perfetto stile americano alla Discoteca Scaccomatto. Non sarà una festa come tante altre, ma un vero e proprio party, con tanto di piscina aperta dalle 12 fino alle 2.
A partire da mezzogiorno sport per tutti con il torneo di Beach Volley, piscina ed esposizione di automobili by Luxury creation & Japan power. Inoltre sarà possibile divertirsi direttamente sul lago facendo Wakeboard by Astore. Nel pomeriggio lo stand della compagnia telefonica ”3” regalerà Sim card a tutti i partecipanti.

Come organizzare un party senza buona musica? Ma Mynight ha pensato anche a questo. Dalle 17.30 sul palco si alterneranno cinque band tostissime: Ollie4, Red london blues, SunsetBabyDolls, Nena & SuperYeahs, Gotama).

Con l’ingresso privilegiato Mynight, Gsteam o Kaostherapy si potrà avere l’esclusiva opportunità di avere tutti i cocktails a 1 euro (dalle 17.30 fino a tarda notte).

Dalle 21 sfileranno i modelli e le modelle per Tabacco & Venere in collaborazione con Gianni Loda, Julipet, Bacirubati, Argentovivo, Allen Cox e Mangano. E a partite dalle 22 Music Party che vedrà l’alternarsi di tanti dj supportati dall’animazione dello staff di Passion Fruit insieme a 14 performers.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.