BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Boxe sbarca sul lago di Garlate

Per la prima volta la società orobica organizza una manifestazione pugilistica fuori provincia: cinque incontri dilettantistici faranno da antipasto alla sfida tra l'imbattuto Marasco e il bulgaro Borov.

Più informazioni su

Giovedì 24 luglio 2008, presso il “Taxi Bar” dell’Area Calunega di Garlate (LC) la Bergamo Boxe organizza la sua prima manifestazione pugilistica fuori dalla Provincia di Bergamo. Nella splendida cornice del lago di Garlate verranno presentati 5 incontri dilettantistici nonché l’incontro “clou” professionistico con l’imbattuto Luca MARASCO al suo ottavo combattimento a torso nudo. Nell’occasione MARASCO incontrerà il trentaduenne di Sofia (Bulgaria) Wladimir BOROV, pugile dalla notevole esperienza con 64 incontri, di cui 16 vinti, 47 persi ed 1 pareggiato.
Una sicura serata di grande pugilato presentata da Ilaria LOMBARDO e con a margine musica e animazione a cura di Miky BOSELLI di radio NumberOne.

Il programma:
Dilettanti 3^ serie, pesi super welter
AGOSTI Nicolò (Bergamo Boxe) – MELE Filippo (Master Boxe)

Cadetti, pesi super welter
OTTORINI Mirko (Boxe Fri.Ma.S.) – INVERSINI Ivano (A.S.D. Pugni e Pupe)

Dilettanti 3^ serie, pesi super welter
RICCIO Amedeo (Bergamo Boxe) – NOVELLINO Paolo (Master Boxe)

Dilettanti 2^ serie, pesi super welter
STUCCHI Marco (Boxe Fri.Ma.S.) – BELUSSI Efrem (New Boxe 90)

Juniores, pesi medi
OBERTI Massimiliano (Bergamo Boxe) – MEANI Dario (A.S.D. Pugni e Pupe)

Professionisti, pesi super leggeri
MARASCO Luca (Boxe Loreni) – BOROV Wladimir (Bulgaria)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.