BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sui muri spunta la bimba blu antinazista

Proprio mentre si torna a parlare delle "manine rosse" un altro simbolo misterioso ?? apparso su alcuni muri della citt??. Tracciato con vernice blu, raffigura una bambina che getta in un cestino una svastica nazista.

Più informazioni su

Proprio mentre si torna a parlare delle "manine rosse" (il Comune si è costituito parte civile contro i writers responsabili) un altro simbolo misterioso è apparso su alcuni muri della città: due si notano su una parete in via Cerasoli, vicino al passaggio a livello. Tracciato con vernice blu, raffigura una bambina che getta in un cestino una svastica nazista. Semplice goliardata o gesto con un preciso significato?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pol.sco.

    Non vedo perchè ora gli abitanti di Bergamo -sicuramente tutti antinazisti- dovranno sopportare un’altra invasione di vernice sui propri muri per quattro pischelli che credono di essere i più belli del reame