BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Miro Radici Finance vuole i cargo AlitaliaPresentata la proposta ufficiale

Che l'interesse ci fosse, era noto da tempo. Ma ora diventa ufficiale. Miro radici Finance, la holding dell'omonimo imprenditore bergamasco guidata dal figlio Nicola, ha manifestato a Intesa S. Paolo, insieme a Equinox (società di investimento di diritto lussemburghese con a capo Salvatore Mancuso), interesse a rilevare l'attività cargo di Alitalia.

Più informazioni su

Che l’interesse ci fosse, era noto da tempo. Ma ora diventa ufficiale. Miro Radici Finance, la holding dell’omonimo imprenditore bergamasco guidata dal figlio Nicola, ha manifestato a Intesa S. Paolo, insieme a Equinox (società di investimento di diritto lussemburghese con a capo Salvatore Mancuso), interesse a rilevare l’attività cargo di Alitalia. E’ scritto in una nota congiunta diffusa dalle due società: "Equinox e Miro Radici Finance rendono noto di aver già inviato nei giorni scorsi a Intesa San Paolo una manifestazione di interesse nella quale è esplicitata l’expertise delle due società nel settore tecnico-aeronautico e finanziario (e…) hanno riassunto gli indirizzi strategici e le linee programmatiche di investimento e di gestione per recuperare efficienza e assicurare la redditività attesa dall’investimento".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.