• Abbonati
News

Alla Trucca infuriano le polemiche e stasera si balla a tutto reggae

Arriva il reggae, orecchie tese. Stasera si inaugura l'attesa tre giorni di ritmi in levare al parco della Trucca, il Bergamo reggae sunfest, primo festival del genere in Bergamasca. Ma al solo sentire le parole rasta, Bob Marley e Jamaica i residenti della zona avvertono un brivido. Il Bg's team, che si esibisce stasera, risponde a suon di rap: "Il vicino vuole fare il Bad con Bgreggae ma non pu??, lui ?? qua per fermare il sunfest , come no!!"

Arriva il reggae, orecchie tese. Stasera si inaugura l’attesa tre giorni di ritmi in levare al parco della Trucca, il Bergamo reggae sunfest, primo festival del genere in Bergamasca. Si tratta del battesimo ufficiale del parco del nuovo ospedale, aperto due settimane fa e non ancora "testato" con un evento di questa portata. Ma al solo sentire le parole rasta, Bob Marley e Jamaica i residenti della zona avvertono un brivido. Il timore che il nuovo parco diventi una grande Woodstock è palpabile. Il palco è stato allestito in una zona che dovrebbe garantire sonni tranquilli, ma già in occasione delle proteste dei giorni scorsi i cittadini che abitano a pochi passi dal parco della Trucca hanno avvertito la polizia locale. "Chissà che gente arriverà per il festival reggae. Sappiamo cosa succede in queste occasioni".
Il Bg’s team, crew che si esibirà stasera, ha già avuto modo di rispondere con le rime, in tutti i sensi. Sul sito del team la discussione sulle proteste dei residenti si è trasformata in un botta e risposta rap: "Il vicino vuole fare il Bad con Bgreggae ma non può, lui è qua per fermare il sunfest , come no!!". E stasera probabilmente sul palco il Bg’s team concluderà il testo dell’improvvisata canzone.

Guarda il freestyle con il vocabolario del Bg’s team. I ragazzi improvvisano un rap su parole cercate a caso sul dizionario.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI