BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Terno d’Isola, è morto il 21enne albanese travolto mentre attraversava sulle strisce

E' morto il giovane albanese investito ieri a Terno d'Isola. Il 21enne, residente a Bergamo, è stato travolto da un Tir in via Roma, mentre attraversava la strada a piedi. Le sue condizioni sono sembrate subito critiche ai soccorritori: il giovane è stato trasportato d'urgenza in elicottero agli Ospedali Riuniti. A nulla è valso l'intervento chirurgico a cui il giovane è stato sottoposto in nottata.

Più informazioni su

E’ morto il giovane albanese investito ieri a Terno d’Isola. Petrit Ahmeti, 21 anni, residente a Bergamo, è stato travolto da un Tir in via Roma, mentre attraversava la strada a piedi. Secondo i primi accertamenti della polizia locale al momento dell’incidente il 21enne si trovava sulle strisce pedonali. Ha subito un violento trauma toracico ed è stato sbalzato sul lato della strada.
Le sue condizioni sono parse subito critiche ai soccorritori del 118 intervenuti sul posto dopo l’allarme lanciato da altri passanti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.