BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestata famiglia di marocchiniConfezionava e vendeva droga a giovanissimi

Una famiglia di insospettabili marocchini confezionava direttamente in casa la droga da cedere ai tossicodipendenti, taluni giovanissimi. Hanno scoperto il traffico i carabinieri della compagnia di Treviglio che hanno arrestato sette persone.

Più informazioni su

Una famiglia di insospettabili marocchini confezionava direttamente in casa la droga da cedere ai tossicodipendenti, taluni giovanissimi. Hanno scoperto il traffico i carabinieri della compagnia di Treviglio. Le indagini, iniziate da qualche mese a seguito delle segnalazioni di cittadini insospettiti dal continuo via vai di giovani verso l’appartamento di una famiglia di magrebini, hanno portato il Gip del Tribunale di Bergamo a emettere sette ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di altrettante persone ritenute responsabili di detenzione e spaccio di consistenti quantitativi di sostanze stupefacenti. Nell’attività investigativa è emerso che l’organizzazione aveva ramificazioni nelle province di Bergamo, Lecco e Milano, e che le varie cessioni di stupefacente erano sovente saldate dai tossicodipendenti con gioielli spesso sottratti all’ignaro nucleo familiare. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.