BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tra le dieci ragazze più belle dell’Universoc’è anche una 19enne di Colognola

Si chiama Claudia Ferraris: alla finale del concorso di Miss Universo disputata in Vietnam si è piazzata nella top ten. Capelli castani e occhi verdi, è iscritta all'università. "Da grande sogno di dirigere una rivista di moda". Di sicuro finirà sulle copertine.

Più informazioni su

Tra le dieci ragazze più belle del mondo, anzi dell’Universo, c’è una splendida 19enne di Colognola: si chiama Claudia Ferraris e alle finali del concorso che si sono disputate in Vietnam è entrata nella top ten. La vittoria è andata alla venezuelana Dayana Mendoza, guarda caso sua compagna di stanza, ma poco importa. Arrivare così in alto nella classifica del fascino è comunque una soddisfazione che spetta a poche elette. Capelli castani e occhi verdi, Claudia è iscritta all’università: da grande sogna di diventare la manager di una rivista di moda. Nell’intervista concessa al sito del concorso rivela di amare "lo shopping, la musica e il cinema". Adora gli animali, ma spiega di essere "sfortunatamente allergica al loro pelo". Il suo sogno era ovviamente quello di essere eletta Miss Universo, "visto che nessuna italiana c’è mai riuscita". Ma si può anche accontentare: la aspetta un futuro da modella.

Il video della miss

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.