BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa: “Aspettiamo la Del Core”

Il Volley Bergamo ribadisce appoggio e fiducia alla schiacciatrice acquistata due mesi fa e poi fermata dai medici della nazionale per motivi di salute. "Restiamo al suo fianco e non torniamo sul mercato".

Più informazioni su

La Foppapedretti fa quadrato attorno a Antonella Del Core, schiacciatrice acquistata due mesi fa ma fermata dai medici della nazionale per motivi di salute. "Il susseguirsi di notizie, nei giorni scorsi, in merito alle condizioni di salute di Antonella, divulgate da carta stampata, siti web e testate televisive, a volte anche con eccessiva enfasi e tuttora da confermare – fa sapere la società – non ha per nulla cambiato il rapporto tra la Società di via Albricci e la schiacciatrice campionessa d’Europa in carica, per la quale la stima resta intaccata e immutata".
La Foppa, insomma, si tiene stretta il nuovo acquisto: "Il Volley Bergamo non intende tornare a operare sul mercato e resta al fianco della sua atleta in questo momento difficile sia sotto il profilo sportivo che umano. Insieme, Foppapedretti Bergamo e Antonella Del Core, aspetteranno l’evolvere della situazione nell’attesa di conoscere l’esito finale di una vicenda che sta tenendo in apprensione l’intero pianeta rossoblù". 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.