BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il parco della Trucca diventa un’arena rock

Un concerto in riva al lago a Bergamo? Non è fantascienza. E’ la splendida cornice del Fuori porta summer park, una serie di concerti che si terranno ogni martedì fino ad inizio settembre nel nuovo parco della Trucca inaugurato un paio di settimane fa. Il primo appuntamento è fissato per stasera alle 21. A far ribollire il palco ci sarà la Dinamo Folk rock band, ragazzacci con il ritmo nel sangue.

Più informazioni su

Un concerto in riva al lago a Bergamo? Non è fantascienza. E’ la splendida cornice del Fuori porta summer park, una serie di concerti che si terranno ogni martedì fino ad inizio settembre nel nuovo parco della Trucca inaugurato un paio di settimane fa. Il primo appuntamento è fissato per stasera alle 21.
A scaldare il palco, nel vero senso della parola, ci sarà la Dinamo Folk rock band, ragazzacci con il ritmo nel sangue.
Il video

Il 22 luglio tocca ai Nena and the Superyeahs, una band che si sta facendo conoscere anche oltre i confini bergamaschi.
Il video

Le Idee romantiche saranno sul palco il prossimo 29 luglio, mentre il 5 agosto spazio ai The Bond Age. Dopo la pausa di ferragosto il Fuori Porta riparte con i Kaal. Si chiude in bellezza con Toghi & The seXperience (nella foto a destra, ndr). La promozione dei concerti è affidata a "Serate Internazionali Universitarie" e "Tassino Eventi".
"E’ un’iniziativa coraggiosa – spiega Alessio Aceti, che ha curato l’organizzazione – soprattutto perché diamo spazio a giovani band bergamasche. La location del nuovo parco della Trucca è fantastica, darà uno slancio al panorama musicale bergamasco che non sempre viene valorizzato nei locali". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.