BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apre a met?? il centro psicosociale di Boccaleone

Nonostante i lavori ancora in corso apre il Cps di Boccaleone. Non sar?? comunque facile accedere alla struttura in quanto la pavimentazione esterna non ?? stata ancora ultimata. I disagi per i disabili sono notevoli: per raggiungere il primo piano per ora ?? necessario infatti scendere nell???autorimessa del piano seminterrato e da l??, utilizzando l???ascensore, salire al primo piano, in attesa che venga attivato l???ingresso definitivo.

Più informazioni su

Nonostante i lavori ancora in corso (nella foto il cartello esposto settimana scorsa) apre il centro psicosociale di Boccaleone. L’attività che in precedenza faceva capo alla struttura del  Matteo  Rota – chiusa dieci giorni fa proprio in previsone del trasloco a Boccaleone e temporaneamente trasferita nei locali  del    Servizio psichiatrico di diagnosi e cura all’interno degli Ospedali  Riuniti  – trova ora sistemazione nel nuovo edificio, dove  comincerà a funzionare  da  domani, martedì 15 luglio,  il Centro psicosociale al primo piano. 
Non sarà facile accedere alla struttura in quanto la pavimentazione esterna non è stata ancora ultimata. 
Inoltre i disabili 
per raggiungere il primo piano dovranno scendere nell’autorimessa del piano seminterrato e da lì, utilizzando l’ascensore, salire al primo piano. 
Nella foto sotto il sopralluogo del direttore generale Carlo Bonometti e del direttore sanitario Claudio Sileo al primo piano della struttura ancora in fase di realizzazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.