BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ila e Malditesta Band” live a Stezzano

Ila e la Malditesta band domani sera, martedì, animano il Druso under the sky di Stezzano: inizio alle 21.30. Ingresso libero.

Più informazioni su

Ila e la Malditesta band domani sera (martedì 15) animano il Druso under the sky di Stezzano. La cantautrice genovese, che ha scoperto la propria passione  per la musica fin da bambina, ha esordito a 17 anni con i Sottovuoto.
A ventun anni, nel 2000, la svolta con il trasferimento a Milano, dove vive differenti emozioni, cambia mille formazioni della band  e scrive pezzi che inserirà poi nel suo albun. Nel 2005 incide "Malditesta" realizzato grazie alla produzione artistica di Paolo Filippi e Teo Marchese e registrato nel Cavò studio Bergamo. Un album carico di grinta e di voglia di musica: suoni dal sapore rock e testi visoionari. Nel marzo dell’anno scorso Ila è stata a SanremOff e adesso è in tour in giro per l’Italia. L’appunatmento è per stasera alle 21.30. Ingresso libero. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.