BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dal tetto, muore pensionato

È morto attorno alle 20,30 di sabato 12 luglio Mario Maj, pensionato 65enne di Schilpario caduto dal tetto della sua abitazione. Alle 20 circa il pensionato era salito sul tetto dello stabile in cui viveva, a pochi passi da piazza Maj, forse per controllare la situazione del tetto stesso, sistemato da un’impresa edile proprio negli ultimi giorni.

Più informazioni su

È morto attorno alle 20,30 di sabato 12 luglio Mario Maj, pensionato 65enne di Schilpario caduto dal tetto della sua abitazione. Alle 20 circa il pensionato era salito sul tetto dello stabile in cui viveva, a pochi passi da piazza Maj, forse per controllare la situazione del tetto stesso, sistemato da un’impresa edile proprio negli ultimi giorni. Verso le 20, infatti, si stavano per realizzare le previsioni meteo di un tempo burrascoso. Durante il suo controllo, purtroppo, il pensionato avrebbe perso l’equilibrio, cadendo nella stradina vicino alla piazza lungo la quale si trova la sua abitazione. Per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto il 118 e i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.