• Abbonati
News

Sistema moda Italia il bergamasco Gabrieli eletto presidente

Giancarlo Gabrieli, 34 anni, Consigliere delegato de ???I Pinco Pallino???, principale azienda nel settore dell???abbigliamento del lusso per bambini, ?? stato eletto presidente del gruppo Giovani imprenditori di Sistema moda Italia.

 

 

Giancarlo Gabrieli, 34 anni, Consigliere delegato de “I Pinco Pallino”, principale azienda nel settore dell’abbigliamento del lusso per bambini, è stato eletto ieri Presidente del gruppo Giovani imprenditori di Sistema moda Italia. La Federazione  è un’importante organizzazione internazionale di rappresentanza degli industriali del tessile moda e rappresenta un settore che conta oltre 510.000 addetti e 60.000 aziende in Italia.

Il neoletto presidente ha dichiarato: “Con la costituzione del gruppo Giovani all’interno di Sistema moda Italia, una nuova generazione di giovani imprenditori, o meglio di imprenditori giovani, vuole riaffermare la centralità dell’industria tessile moda nella scena economica nazionale. I volti dei giovani, che ho visto riuniti nella prima assemblea, sono la più sana rappresentazione di imprenditori che credono che la moda in Italia possa e debba svolgere un ruolo importante, non solo dal punto di vista economico, ma anche per una più vasta strategia di marketing di Sistema Paese”.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI