BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seconda vittima dello schianto a MadoneL’incidente tra due moto il 25 giugno

È morto Luca Brembilla, il 31enne di Bonate Sotto che il 25 giugno, al confine tra il suo paese e Madone, era rimasto coinvolto in uno scontro tra due moto. Le vittime dell’incidente sono quindi due: nella notte, subito dopo l’incidente, aveva perso la vita Mirko Alborghetti, di soli 20 anni

Più informazioni su

È morto Luca Brembilla, il 31enne di Bonate Sotto che il 25 giugno, al confine tra il suo paese e Madone, era rimasto coinvolto in uno scontro tra due moto. Le vittime dell’incidente sono quindi due: nella notte, subito dopo l’incidente, aveva perso la vita Mirko Alborghetti, di soli 20 anni, che viveva a Filago. Luca Brembilla è morto in Rianimazione, agli Ospedali Riuniti.
La sera dell’incidente il giovanissimo Alborghetti era in sella ad una Honda SuperMotard, Luca Brembilla su una Suzuki. Lo scontro tra i due si era verificato all’altezza di un benzinaio lungo la provinciale 155.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.