BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina con pistola per soli 500 euro

Rapina, questa mattina a Bagnatica, ai danni della Farmacia Brigatti. Un uomo col volto coperto da un cappuccio e con una pistola in pugno è entrato nella farmacia puntando la pistola verso la titolare e una giovane dipendente. In quel momento non c'erano clienti. Dopo essersi fatto consegnare circa 500 euro il malvivente si è allontanato a piedi.

Più informazioni su

Un uomo con accento non bergamasco, ma comunque italiano, un cappuccio calato sul volto e una pistola in pugno: questa la descrizione del malvivente che questa mattina attorno alle 8,30 ha messo a segno una rapina alla Farmacia Brigatti di via Redentore 22, a Bagnatica. Fortunatamente a quell’ora non c’erano clienti all’interno del punto vendita.
Il malvivente ha puntato la pistola verso la titolare e una dipendente, facendosi consegnare circa 500 euro in contanti: tutto quello che si trovava in cassa a quell’ora piuttosto insolita per una rapina. Quindi è uscito dalla farmacia e si è allontanato a piedi, lungo la strada che porta da un lato a Brusaporto e dall’altro a Costa di Mezzate.
I carabinieri di Calcinate stanno cercando di calcolare l’entità del bottino in base alle indicazioni della titolare. Il rapinatore potrebbe esserere un tossicodipendente della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.