BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4, muore una donna

Grave incidente sull’autostrada A4, poco prima del casello di Grumello in direzione di Brescia. Un donna di 63 anni, che risiedeva a Monza, ha perso la vita. Tutto è accaduto attorno alle 13,15, i rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale di Seriate. Pesanti le ripercussioni sul traffico. La donna viaggiava come passeggera sull'auto guidata da un amica, rimasta leggermente ferita insieme ad un'altra persona trasportata.

Più informazioni su

Grave incidente sull’autostrada A4, poco prima del casello di Grumello in direzione di Brescia. Un donna di 63 anni, che risiedeva a Monza, ha perso la vita; altre due persone sono rimaste ferite in modo lieve. Tutto è accaduto attorno alle 13,15, i rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale di Seriate. Pesanti le ripercussioni sul traffico. La donna viaggiava come passeggera sull’auto guidata da un amica, rimasta leggermente contusa insieme ad un’altra persona trasportata.
La dinamica è ancora tutta da chiarire. L’autoarticolato condotto da un camionista cecoslovacco viaggiava in direzione di Brescia sulla prima corsia, a poca distanza dalla Rover guidata da un’amica della donna poi deceduta. Per cause ancora in corso di accertamento l’impatto si è verificato solo tra il tir e la Rover. Nello schianto è morta B. T., nativa di Padova, che viveva però a Monza. Le altre due donne, una conducente e una passeggera, che viaggiavano sulla stessa Rover, sono rimaste leggermente ferite e sono state trasportate per un controllo all’ospedale Bolognini di Seriate. Illeso l’autotrasportatore. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.