BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Febbre Iphone, 70 pezzi venduti in poche ore

Nonostante i costi elevati i bergamaschi si sono precipitati a comprare il telefono-computer-ipod, ultimo gioiello tecnologico (e status symbol) lanciato dalla Apple. Ressa nel punto Tim: le guardie giurate regolano l'afflusso dei clienti.

Più informazioni su

La febbre da Iphone contagia anche Bergamo. Nonostante i costi elevati (499 euro per il modello da 8 giga, 599 per quello da 16), i bergamaschi si sono precipitati a comprare il telefono-computer-ipod, ultimo gioiello tecnologico (e status symbol) lanciato dalla Apple. Nel punto Tim di via Sant’Orsola alle dieci e mezza del mattino c’è ressa: all’ingresso due guardie giurate regolano e monitorano l’afflusso dei clienti. La vendita è iniziata a mezzanotte ed è proseguita no-stop. Un’esagerazione? Per niente. Il bilancio della "notte bianca" dell’Iphone è infatti sorprendente: una settantina di pezzi venduti in poche ore, ne restano ancora una quarantina.
"La risposta della clientela è stata più che buona – spiega un responsabile – l’ottanta per cento della gente che aspetta il suo turno è qui per l’Iphone. Non c’è nemmeno tempo per andare a bere un caffè…". Anche negli altri punti vendita in centro le richieste sono moltissime, nonostante i prezzi non siano esattamente alla portata di qualsiasi portafoglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cris

    E poi dicono che gli italiani boccheggiano per la crisi economica. Dove vanno a prendere i soldi per questo capriccio tecnologico??

  2. Scritto da Carmelo

    il costo è troppo elevato, devo aspettare molti anni prima di comprarlo (poi è vecchio e non me ne faccio niente, quindi non lo compro)

  3. Scritto da Serg

    No comment