• Abbonati
News

Cigarini, la telenovela ?? finita l’Atalanta annuncia: ha firmato per 4 anni

Il giocatore ha sciolto gli ultimi dubbi. E dall'Argentina potrebbe arrivare anche il centrocampista Calello, in rotta con l'Independiente. Osti ?? pronto a prenderlo in prestito per 400 mila dollari: lo riferisce la stampa sudamericana.

Luca Cigarini è un giocatore dell’Atalanta. Lo ha annunciato sul sito la società nerazzurra: il centrocampista ha firmato un contratto quadriennale. Evidentemente Osti è riuscito a vincere le sue ultime resistenze, visto che in mattinata aveva detto: "Essendo una decisione importante per il mio futuro, va presa con calma. Al momento ci sono il 50% di possibilita’ che vada a Bergamo e  il 50% di restare a Parma". Nel pomeriggio la stretta decisiva: Cigarini ha detto sì, arriverà in comproprietà per 5 milioni di euro.
Ma l’Atalanta non si ferma. L‘argentino Adrian Calello, secondo la stampa sudamericana (Olè e Diario Popular) è ormai vicinissimo al trasferimento a Bergamo: il 21enne centrocampista, in rotta con l’Independiente tanto da esser relegato con la squadra riserve, sarebbe pronto a volare in Italia anche perché entro luglio acquisirà la doppia cittadinanza (la sua famiglia è originaria di Catanzaro). L’Atalanta, secondo quanto riferiscono le fonti sudamericane, verserebbe al club argentino 400 mila dollari per il prestito di un anno, con l’opzione di acquistare metà del cartellino il prossimo anno per 2 milioni e mezzo di dollari. Calello, insomma, è nelle mani atalantine: andrebbe a completare un reparto giovane e forte.
Ora bisognerà vedere se Osti deciderà di mettere nero su bianco o se si accontenterà del "colpo" Cigarini. 
Ecco come sarà la nuova Atalanta

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI