BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina alla Bipop di Ponteranica Malvivente in fuga con 10 mila euro

Un uomo armato di taglierino ha messo a segno una rapina, questa mattina a mezzogiorno, ai danni della filiale Bipop Carire di Ponteranica, in via Pontesecco. Il malvivente è riuscito a farsi consegnare da un'impiegata 10 mila euro. Sui fatti indagano i carabinieri di Zogno.

Più informazioni su

Un uomo armato di taglierino ha messo a segno una rapina questa mattina attorno a mezzogiorno ai danni della filiale Bipop Carire di Ponteranica, in via Pontesecco 7. Secondo i primi accertamenti l’uomo sarebbe entrato in banca a volto scoperto, senza minacciare nessuno degli impiegati e dei clienti presenti. Gli è bastato mostrare un taglierino per farsi consegnare un bottino da 10 mila euro in banconote. Sui fatti indagano i carabinieri della compagnia di Zogno: il malvivente è fuggito a piedi verso l’ex statale in direzione della Val Brembana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.