BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ospedali Riuniti, operazione trasparenza: i collaboratori costano quasi quattro milioni

Il pressing del ministro Brunetta fa effetto: anche Largo Barozzi pubblica sul sito l'elenco degli incarichi di collaborazione aggiornato al 30 giugno 2008. In totale, si tratta di 117 rapporti con personale non dipendente, per un costo di 3.922.872 euro.

Più informazioni su

Il pressing del ministro Brunetta fa effetto: anche gli Ospedali Riuniti lanciano l’operazione trasparenza. Largo Barozzi ha pubblicato sul sito l’elenco degli incarichi di collaborazione aggiornato al 30 giugno 2008. In totale, si tratta di 117 rapporti con personale non dipendente, pe rla somma complessiva di quasi quattro milioni di euro: per l’esattezza 3.922.872. Va precisato che alcuni incarichi abbracciano periodi che arrivano fino al 2009, e che la gran parte, secondo quanto spiega l’ospedale, serve a colmare effettive carenze di personale.
I conti in tasca alla Sanità bergamasca:

Le consulenze dell’Asl

Le consulenze di Treviglio e Seriate

 Il centro per malati psichici è pronto ma resta chiuso

Un sms promemoria degli esami prenotati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da uomolibero

    Tra questi signori ben pagati c’è anche chi ha fatto in modo che il centro psico sociale restasse chiuso?