BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran finale per Danza Estate

Ultimo appuntamento del Festival Danza Estate 2008. Stasera presso lo Spazio Polaresco, in via del Polaresco 15 a Bergamo, ore 21.30, è di scena il Balletto Teatro di Torino che presenta tre coreografie di Matteo Levaggi nello spettacolo “Trilogia”: “Frame”, “Scherza Infida” e “The Bee Dances”.

Più informazioni su

Ultimo appuntamento del Festival Danza Estate 2008. Stasera, venerdì 11 luglio, presso lo Spazio Polaresco, in via del Polaresco 15 a Bergamo, ore 21.30, è di scena il Balletto Teatro di Torino che presenta tre coreografie di Matteo Levaggi nello spettacolo “Trilogia”: “Frame”, “Scherza Infida” e “The Bee Dances”. In Frame danza l’intera compagnia costituita da Selene Manzoni, Manuela Maugeri, Viola Scaglione, Mattia Furlan, Pedro Gonzales, Luca Martini e Takashi Setoguchi su musiche di Scanner. In Scherza Infida il palcoscenico è di Manuela Maugeri e Luca Martini su musiche di George Friederich Handel. L’ultimo quadro, The Bee Dances, rivede protagonista l’intera compagnia che danza sulle musiche di Michael Nyman.

I biglietti per lo spettacolo “Trilogia” della compagnia Balletto Teatro di Torino sono in vendita la sera stessa dello spettacolo presso lo Spazio Polaresco a partire dalle ore 20.30 al prezzo di 15 euro intero, 12 euro ridotto (allievi CSC Anymore, Giovani Card, under 12 e over 60, soci Touring Club Italiano e correntisti Credito Bergamasco). I biglietti si possono già acquistare anche  in prevendita presso il CSC Anymore (via Don Luigi Palazzolo 23/C a Bergamo, tel. 035.224700), aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00. L’ingresso è omaggio per i bambini sotto i 6 anni.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.