BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donadoni, gavettone a cena

Dopo l'eliminazione e il benservito della Nazionale, per il tecnico è arrivata un'altra doccia gelata: l'ex ct stava cenando in un ristorante del brindisino quando è stato investito da una secchiata d'acqua.

Più informazioni su

Un tifoso deluso ha mandato di traverso la cena a Roberto Donadoni. Mentre era seduto a un ristorante di Savelletri di Fasano, località del brindisino dove sta smaltendo la delusione azzurra, l’ex ct è stato investito da una secchiata d’acqua proveniente non si sa bene da dove, lanciata dall’ignoto buontempone. Lo riferisce la Gazzetta del Mezzogiorno. Dopo il benservito ricevuto dalla Figc in seguito all’eliminazione dall’Europeo, per l’allenatore è arrivata un’altra doccia gelata. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.