BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cigarini finalmente ha detto sìè fatta l’Atalanta 2008-2009

Prende forma la squadra della prossima stagione. Il regista della nazionale olimpica e il laterale destro austriaco sono due rinforzi coi fiocchi. E attenzione a Bobo: ha voglia di convincere i contestatori a suon di gol. A sinistra il sogno resta il brasiliano Cesar.

Più informazioni su

      

Prende forma la squadra della prossima stagione. Il regista della nazionale olimpica ha finalmente detto sì all’Atalanta: si metterà agli ordini di Del Neri a fine agosto, dopo i Giochi di Pechino. Per lui un quadriennale, la società verserà al Parma 5 milioni di euro. Ma sono soldi ben spesi. Anche il laterale destro austriaco è un rinforzo coi fiocchi: si giocherà il posto con Rivalta, ma all’occorrenza potrà fare anche il vice di Ferreira Pinto. E attenzione a Bobo: ha voglia di convincere i contestatori a suon di gol. A sinistra il sogno resta il brasiliano Cesar, svincolato dall’Inter. 
Tutto bene insomma, anzi no. Sull’Atalanta pende l’ombra del processo per la presunta combine con il Livorno: si andrà in aula venerdì 18 luglio.  Il club dovrà rispondere per responsabilità oggettiva.
Deferito anche il capitano Bellini: rischia la squalifica, mentre per il club potrebbero arrivare punti di penalizzazione.                                         

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.