BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cigarini finalmente ha detto s?? ?? fatta l’Atalanta 2008-2009

Prende forma la squadra della prossima stagione. Il regista della nazionale olimpica e il laterale destro austriaco sono due rinforzi coi fiocchi. E attenzione a Bobo: ha voglia di convincere i contestatori a suon di gol. A sinistra il sogno resta il brasiliano Cesar.

Più informazioni su

      

Prende forma la squadra della prossima stagione. Il regista della nazionale olimpica ha finalmente detto sì all’Atalanta: si metterà agli ordini di Del Neri a fine agosto, dopo i Giochi di Pechino. Per lui un quadriennale, la società verserà al Parma 5 milioni di euro. Ma sono soldi ben spesi. Anche il laterale destro austriaco è un rinforzo coi fiocchi: si giocherà il posto con Rivalta, ma all’occorrenza potrà fare anche il vice di Ferreira Pinto. E attenzione a Bobo: ha voglia di convincere i contestatori a suon di gol. A sinistra il sogno resta il brasiliano Cesar, svincolato dall’Inter. 
Tutto bene insomma, anzi no. Sull’Atalanta pende l’ombra del processo per la presunta combine con il Livorno: si andrà in aula venerdì 18 luglio.  Il club dovrà rispondere per responsabilità oggettiva.
Deferito anche il capitano Bellini: rischia la squalifica, mentre per il club potrebbero arrivare punti di penalizzazione.                                         

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Max

    La squadra sembra da coppa uefa altro che da salvezza! Speriamo arrivi anche Cesar e sto Calello ( Non lo conosco ma se gioca nell’Independiente scarso non potrà essere).

  2. Scritto da giovinco

    se fosse così, potrà ripetere il campionato come lo scorso anno, o cmq. salvezza tranquilla. anche perchè molte altre squadre, che lo scorso anno hanno lottato per le posizioni dietro la Uefa, secondo me si son rinforzate bene. dal Napoli al Palermo al Genoa. insomma non sarà semplice, ripetere lo scorso campionato

  3. Scritto da evair9

    Bella squadra! Alla faccia dei contestatori !

  4. Scritto da alex62

    BELLA SQUADRA, COMPLIMENTI AD OSTI E SOCI, ALLA FACCIA DI QUELLI CHE VANNO A ZINGONIA A PROTESTARE,ANDASSERO A LAVORARE SAREBBE MEGLIO………..

  5. Scritto da caniggia

    Prima di dare dei giudizii sulla squadra x il prossimo anno aspettiamo ….prima la fine della campagna trasferimenti,poi la fine della preparazione , o ritiro, poi aspettiamo le prime dieci domeniche di campionato….
    L’esperienza mi ha insegnato questo…!!!
    Se poi i tifosi vogliono lanciarsi in previsioni , più o meno avventurose….facciano pure.
    La vera realtà della prossima ATALANTA /2008-2009, si vedrà solo allora….in bocca al lupo a tutti…
    caniggia

  6. Scritto da MAX

    speriamo che tutto cio sia consolidato dall`acquisto di guberti e CELLINI