BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta aspetta la risposta di Cigarini

Lazzari va al Cagliari, il centrocampista del Parma darà una risposta entro oggi. L'alternativa potrebbe essere l'altro gioiellino gialloblù Dessena. Ma l'Atalanta continua a far la corte al brasiliano Cesar.

Più informazioni su

Andrea Lazzari è stato ceduto in comproprietà al Cagliari: il centrocampista aveva chiesto una piazza dove poter aspirare alla maglia da titolare, è stato accontentato. Il club incassa 1,8 milioni per la metà del cartellino. Intanto, Luca Cigarini ha deciso di risolvere il suo amletico dubbio: Atalanta o non Atalanta? In giornata dovrebbe arrivare arriverà la risposta definitiva. In caso di gran rifiuto, il Parma potrebbe dirottare a Bergamo l’altro gioiellino, anche lui nazionale olimpico, Daniele Dessena. Ma non sarebbe la stessa cosa, semmai andrebbe bene come esterno. Ma a sinistra l’Atalanta preferirebbe il brasiliano cesar, svincolato dall’Inter. Tutto, insomma, ruota attorno a Cigarini.
Scopri la nuova Atalanta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.