BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prostitute in pieno giorno in piazzale Marconi

La polizia ha nuovamente sorpreso due giovanissime romene, di 19 e 22 anni, "al lavoro" davanti alla stazione ferroviaria: adescavano i clienti sorvegliate dai protettori e poi si appartavano in auto.

Più informazioni su

Prostitute in pieno giorno e in pieno centro a Bergamo. Lunedì mattina attorno alle 11.40 la polizia ha sorpreso due giovani rumene (22 e 19 anni) in piazzale Marconi, davanti alla stazione ferroviaria, impegnate ad adescare clienti. Poco distante c’erano tre giovani connazionali, probabilmente protettori delle due ragazze, una delle quali era già stata identificata qualche giorno fa. Per trenta euro, le "belle di giorno" offrivano prestazioni sessuali per 30 euro: dopo essere salite in macchina dei clienti si appartavano in qualche via isolata. Poi tornavano al "lavoro". Una situazione che una volta di più conferma lo stato di degrado in cui versa l’intera zona. Circa un anno fa, era emerso il fenomeno della prostituzione maschile lungo i binari della stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.