BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Porta Nuova, derubato al semaforo

Un 38enne di Pradalunga si è visto strappare il cellulare mentre era a bordo del suo scooter. Ma nella fuga il ladro si è tradito: ha perso lo zainetto dentro cui è stato trovato un referto medico intestato a un pregiudicato marocchino.

Più informazioni su

Un 38enne di Pradalunga è stato derubato del suo videfonino alle 20.30 di lunedì sera mentre era fermo al semaforo di Porta Nuova. Uno sconosciuto lo ha avvicinato con un pretesto e glielo ha strappato di mano, poi è scappato verso viale Vittorio Emanuele. La vittima lo ha inseguito inutilmente, ma il ladro nella fuga ha perso uno zainetto che potrebbe tradirlo. All’interno la polizia ha infatti trovato un referto medico intestato a un pluripregiudicato marocchino di 23 anni, sui cui pende anche l’obbligo di firma presso una stazione dei carabinieri per reati contro il patrimonio.
La polizia ha già allertato i colleghi dell’Arma perché lo aspettino al varco: se e quando il pregiudicato si presenterà in caserma, i militari dovranno capire se il proprietario dello zainetto e il ladro di telefonini sono la stessa persona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.