BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I carabinieri arrestano due boss calabresi

I militari di Clusone hanno catturato due narcotrafficanti legati alla cosca di Giuseppe Onorato: avevano in mano il business della cocaina di mezza Lombardia. In manette è finita anche una donna milanese.

Più informazioni su

I carabinieri di Clusone hanno arrestato due calabresi e una pensionata milanese con le accuse di associazione per delinquere di stampo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti, riciclaggio, usura ed estorsione in concorso. Secondo i militari, i due, sorpresi a Trezzano sul Naviglio, erano membri della cosca guidata dal pregiudicato Giuseppe Onorato, sgominata all’alba dalla Dia di Milano con l’operazione "Metallica". Per gli investigatori il traffico di cocaina di mezza Lombardia era nelle loro mani. Probabilmente erano anche i fornitori della raffineria scoperta sempre dai carabinieri di Clusone il 6 giugno 2007 a Lovere (Bergamo), fonte di approvvigionamento pe rtutto il mercato bergamasco e bresciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.