BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oggi lo sciopero dei mezzi pubblici Ecco le fasce di garanzia

Oggi è una giornata difficile per tutti quelli che utilizzano i mezzi pubblici. A Bergamo l'ATB comunica che, per lo sciopero nazionale generale di 24 ore del settore trasporti, proclamato da FILT CGIL – FIT CISL e UILT Trasporti, il servizio sarà garantito dalle 6 alle 9,15 e dalle 12,30 alle 16. Anche sulle linee extraurbane della provincia il servizio sarà garantito negli stessi orari.

Più informazioni su

E’ una giornata difficile per tutti quelli che utilizzano i mezzi pubblici. 
A Bergamo l’ATB comunica che, per lo sciopero nazionale generale di 24 ore del settore trasporti, proclamato da FILT CGIL – FIT CISL e UILT Trasporti, il servizio sarà garantito dalle 6 alle 9,15 e dalle 12,30 alle 16.
Anche sulle linee extraurbane della provincia il servizio sarà garantito negli stessi orari.
Più pesante la situazione per chi si deve muovere a Milano per ragioni di lavoro o di studio. I mezzi pubblici nel capoluogo lombardo, infatti, si fermeranno dalle 8,45 fino alle 15 e riprenderanno alle 18 fino al termine del servizio. In aggiunta, come problema collaterale, è prevista un’agitazione, a partire dalle 17, della Polizia locale di Milano. E’ facile immaginare il caos che potrebbe scatenrasi nel tardo pomeriggio.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.