BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La mappa degli autovelox in Bergamasca

Come ogni settimana la Polizia di Stato pubblica la mappa degli autovelox mobili che effttueranno controlli in Bergamasca da oggi fino a domenica 13 luglio. E' un modo per invitare gli automobilisti a moderare l'andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti. Guarda la mappa degli autovelox in Bergamasca.

Più informazioni su

Come ogni settimana la Polizia di Stato pubblica la mappa degli autovelox mobili che effttueranno controlli in Bergamasca da oggi fino a domenica 13 luglio. E’ un modo per invitare gli automobilisti a moderare l’andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti.

Ecco le strade dove la Polizia effettuerà controlli questa settimana

Oggi, lunedì 7 luglio
Strada provinciale 11 padana inferiore, strada provinciale della Valle Seriana.

Martedì 8 luglio
Strada provinciale della Valle Seriana. 

Mercoledì 9 luglio

Strada provinciale 11 Padana inferiore, strada provinciale della Valle Brembana.

Giovedì 10 luglio
Strada provinciale della Valle Seriana.

Venerdì 11 luglio
Strada provinciale 11 Padana inferiore, strada provinciale Briantea.

Sabato 12 luglio
Strada statale del Tonale e della Mendola.

Domenica 13 luglio
Strada provinciale della Valle Seriana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da JPG

    Mi piacerebbe avere anche la lista dei controlli del Consorzio dei Vigili dell’Isola…
    Lunedì Presezzo – Martedì Presezzo – Mercoledì Presezzo…
    Grande fantasia!

  2. Scritto da francesca rampi

    Non mi sembra che siano sempre a Presezzo i vigili dell’isola, nelle ultime due settimane li ho visti una volta sola. E io ci passo quasi tutti i giorni. Cmq non capisco l’utilità di segnalare gli autovelox… così guido con prudenza in quelle strade e come una pazza sulle altre? Mah…

  3. Scritto da Marco Cimmino

    E’ questione di marketing: Tomtom li segnala già, Tomtom ha successo, li segnalo anch’io così avrò anch’io successo…Non bisogna pretendere ragionamenti troppo raffinati: belìn, in fondo trattasi di vigili! E’ già qualcosa che non stilino l’elenco dei semafori verdi della provincia, aggiornato ogni trenta secondi! A Bari regalano addirittura i caschi a chi gira senza: che pretendete?