BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allarme per incidente stradaleMa i carabinieri trovano un accoltellato

Un immigrato di 41 anni, di nazionalità indiana, è stato aggredito a coltellate e colpi di bastone, questa mattina alle 7, nei pressi di un caseificio di Pagazzano. I carabinieri di Treviglio sono arrivati sul posto dopo aver ricevuto una telefonata che parlava di un incidente stradale. L'uomo ha spiegato di essere stato aggredito da cinque connazionali, all'alba.

Più informazioni su

L’allarme è scattato per un presunto incidente stradale, questa mattina alle 7. In realtà i carabinieri arrivati sul posto, nei pressi di un caseificio di Pagazzano, hanno trovato a terra un cittadino immigrato dall’India, di 41 anni, M. K., ferito ripetutamente alle braccia e alle gambe, con un coltello e con più colpi di bastone. Coltellate a ripetizione, agli arti inferiori.
A quel punto i militari hanno chiamato il 118 e l’immigrato è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviglio, dove ha avuto una prognosi di 30 giorni. Dopo essere stato medicato ha spiegato ai carabinieri di essere stato aggredito, all’alba, da cinque connazionali, al di fuori del caseificio. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Treviglio stanno cercando di ricostruire i fatti e soprattutto di capire il movente dell’aggressione. L’allarme era scattato molto probabilmente da alcuni automobilisti di passaggio lungo la strada nei pressi del caseificio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.