BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superenalotto, la fortuna bacia Mozzo

Sabato la fortuna si è fermata a Mozzo. Una schedina giocata al Caffè Centrale ha centrato il fatidico "5+1", regalando al vincitore 690 mila euro. In paese è caccia all'identità del giocatore, ma come sempre scoprirlo si rivelerà un esercizio impossibile. E c'è chi si diverte a lanciare ipotesi.

Più informazioni su

Sabato la fortuna si è fermata a Mozzo. Una schedina giocata al Caffè Centrale ha centrato il "5+1" del Supernalotto, regalando al vincitore 690 mila euro. Difficile risalire all’identità, anche perché come ha spiegato lo stesso titolare i clienti di passaggio sono tantissimi. In paese è comunque già scattata la caccia al fortunato: si cercano indizi, ma non sarà facile scovare il nuovo Paperone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.