BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto, altra vittima della strada

È morto poco prima della mezzanotte del 5 luglio al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti Antonio Seghini, 51 anni, il motociclista di Treviolo (viveva nel quartiere di Curnasco) rimasto coinvolto in un incidente alle 20,30 a Monterosso. Lo scontro con un’auto condotta da un immigrato tra viale Giulio Cesare e via Edison.

Più informazioni su

È morto poco prima della mezzanotte del 5 luglio al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti Antonio Seghini, 51 anni, il motociclista di Treviolo (viveva nel quartiere di Curnasco) rimasto coinvolto in un incidente alle 20,30 a Monterosso. Lo scontro con un’auto condotta da un immigrato allo stop di viale Giulio Cesare su via Edison. La vittima viaggiava su una moto da enduro e, per cause ancora da accertare, si è scontrato violentemente con un’auto. Immediati i soccorsi, grazie alla chiamata al 118 di alcune persone che si trovavano in viale Giulio Cesare. Ma il centauro è morto dopo 3 ore al pronto soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da noemy

    ciao mi farebbe piacere sapere chi sei….grazie

  2. Scritto da caniggia

    Ciao ….Tony….Quel maledetto stop ti ha fregato….
    In qualsiasi posto tù ti troverai da questo momento in avanti , vigila sui tuoi 2 figli in modo che possano crescere ,e formarsi una famiglia , nel miglior modo possibile………………………. CIAO………….