BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Adda, recuperato l’albanese annegato

L'uomo, 47 anni, si era eroicamente tuffato nel fiume per salvare tre marocchini in difficoltà, ma era stato trascinato via dalla corrente: il cadavere è stato ritrovato sabato sera vicino alla centrale elettrica di Cassano d'Adda.

Più informazioni su

E’ stato recuperato il cadavere di Peter Gjihka, l’albanese di 47 anni annegato mercoledì scorso a Fara Gera d’Adda. Il corpo è stato ritrovato a Cassano d’Adda nella serata di sabato dopo che era stato avvistato dal custode della centrale elettrica Eneco, impigliato in una griglia
Conclusione tragica dunque per le ricerche dell’uomo che eroicamente si era tuffato nelle acque del fiume per salvare tre marocchini che stavano annegando. Trascinato dalla corrente, era scomparso sott’acqua. Le ricerche hanno impegnato per quattro giorni i sommozzatori dei vigili del fuoco sommozzatori di Milano e Treviglio, e i subacquei della Protezione civile di Milano. La salma del Peter Gjihka è ora composta nella camera mortuaria del cimitero di Cassano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.