BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perdita di carburante a Valbondione: auto, moto e bici fuori strada

Un'auto o un camion perdono carburante e a Valbondione finiscono fuori strada auto, moto e ciclisti usciti per una tranquilla sgambata d'allenamento o per una semplice gita fuori porta. E' accaduto oggi a partire dalle 11: a quell'ora i vigili del fuoco di Clusone sono stati allertati per intervenire lungo la provinciale, dove una chiazza di carburante piuttosto larga, e resa ancora più scivolosa dal caldo, è stata notata da un automobilista lungo la carreggiata.

Più informazioni su

Un’auto o un camion hanno perso carburante e a Valbondione finiscono fuori strada auto, moto e ciclisti usciti per una tranquilla sgambata d’allenamento o per una semplice gita fuori porta. E’ accaduto oggi a partire dalle 11: a quell’ora i vigili del fuoco di Clusone sono stati allertati per intervenire lungo la provinciale, dove una chiazza di carburante piuttosto larga, e resa ancora più scivolosa dal caldo, è stata notata da un automobilista lungo la carreggiata. Lo stesso automobilista aveva rischiato di finire fuori strada ma è riuscito a fermarsi prima di una piccola scarpata. Prima dell’arrivo dei vigili del fuoco altre tre auto e una decina tra motociclisti e ciclisti sono finiti fuori strada. Fortunatamente senza conseguenze gravi per nessuno. L’intervento dei vigili del fuoco ha riportato tutto alla normalità entro le 15. La provenienza del carburante sulla carreggiata non è stata accertata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.