BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Immigrato salva una donna che tenta il suicidio

Ad Alzano Lombardo, questa mattina, un immigrato che si trovava nei pressi dell'azienda dove lavora ha notato una donna che stava annegando in una roggia. L'operaio si è tuffato in acqua, portando la donna in salvo. Secondo i primi accertamenti si sarebbe trattato di un tentativo di suicidio. La donna è stata ricoverata all'ospedale di Alzano.

Più informazioni su

Non ci ha pensato due volte e si è calato nell’acqua del fosso per salvare una donna. Questo il gesto di un immigrato, oggi attorno alle 11, ad Alzano Lombardo. L’uomo, un marocchino operaio in una ditta della zona, si trovava fuori dall’azienda per la quale lavora, quando ha notato una donna che stava annegando in una roggia, priva di conoscenza, sott’acqua. Una volta all’interno del fosso è riuscito a bloccarla e portarla in salvo. A quel punto il marocchino ha chiamato il 118. Sui fatti sono ancora in corso i primi accertamenti dei carabinieri: la donna si trovava nel fosso per un probabile tentativo di suicidio. E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale Pesenti-Fenaroli di Alzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da STEFANIA

    FA PIACERE DI QUESTI TEMPI SAPERE CHE U N EXTRACOMUNITARIO SI è RESO PROTAGONISTA DI UN GESTO UMANO BRAVO………………….! !!! VISTO CHE SPESSO SE NE PARLA IN NEGATIVO CIO VUOL DIRE CHE NON BISOGNA FARE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO.