BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Volley, l’Olimpia prende Savoldi

L’Agnelli Metalli Bergamo lo ha prelevato a titolo temporaneo dalla Virtus Ponti sull’Isola. Nato il 17 ottobre 1982 a Trescore Balneario, è un centrale alto 198 cm che ha nel servizio in salto e nell’attacco in primo tempo i suoi punti di forza.

Più informazioni su

L’Agnelli Metalli Bergamo ha acquistato a titolo temporaneo, per la stagione 2008/2009, dalla società Virtus Ponti sull’Isola i diritti sportivi dell’atleta Guido Savoldi.
Nato il 17 ottobre 1982 a Trescore Balneario, è un centrale alto 198 cm che ha nel servizio in salto e nell’attacco in primo tempo i suoi punti di forza. Nella sua carriera ha militato a Gorlago (2002-2003), Grassobbio (2003-2005) e nella Lame Perrel (B2 2005/2006 e serie C nei due anni successivi).
“La categoria per me inedita e il prestigio della società – sostiene Savoldi – mi hanno convinto ad accettare la proposta. Ho un grande desiderio di mettermi alla prova e di lavorare con un tecnico molto valido come Cominetti. Ritrovo inoltre Rinaldi e Alborghetti con cui ho giocato in passato e che mi aiuteranno ad inserirmi rapidamente nella nuova realtà”.
Con Nava, Alborghetti e Savoldi il reparto dei centrali rossoblù è quindi completo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.