BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vieri ?? gi?? arrivato: si allena a Zingonia Le prime foto al Centro Bortolotti

L'attaccante ha anticipato il rientro dalle vacanze per presentarsi al top in ritiro. Ma dalle prime corse si capisce che ?? gi?? tonico e ha una gran voglia di ricominciare. Pi?? motivato che mai, non si preoccupa dei contestatori. Luned?? o marted?? la presentazione. Il centrocampista laziale Baronio: "Per tornare con Del Neri mi riduco l'ingaggio".

Più informazioni su

 

Christian Vieri è già a Zingonia: come annunciato da Bergamonews, Bobo ha anticipato la fine delle vacanze per presentarsi al top della condizione il 20 luglio, data del raduno nerazzurro. Chi l’ha visto da vicino assicura che è comunque già in gran forma, come mai gli era capitato negli ultimi anni. Il suo programma prevede un’allenamento mattutino agli ordini del preparatore Ginami. Vieri sarà presentato ufficialmente settimana prossima, probabilmente già lunedì o martedì. L’attaccante è tranquillo, del tutto indifferente alla contestazione via manifesto organizzata dagli ultras contro il suo ritorno. Pensa solo a sgobbare, mentre i colleghi sono ancora in spiaggia. Tanto per dire, Doni e soci nel fine settimana si cimenteranno in un torneo di footvolley a Cervia.
Baronio: "Atalanta, aspettami" – "Il mio nome accostato all’Atalanta? Mi fa sicuramente piacere". Roberto Baronio, intervistato da DNews, si dice pronto al trasferimento a Bergamo: Del Neri lo vuole come sostituto di Tissone. "Sono pronto a rescindere il mio contratto con la Lazio e ho già avviato questo discorso con il mio procuratore. Voglio rimettermi in discussione e giocare – dice il giocatore – ho trent’anni e non mi sento affatto un ‘nonno’ per calcare questa categoria. Il mio ingaggio? Sono disposto sicuramente a ridurmelo per ritornare in pista". Baronio sarebbe contentissimo di ritrovare Del Neri: "E’ una persona cui voglio molto bene e che sento ogni tanto per telefono. Sono molto legato al mister perché al Chievo mi ha dato quella forza di ritornare ad essere importante e, grazie ai suoi consigli, l’anno successivo a Verona anche senza di lui, ho perfino centrato il sogno azzurro". All’Atalanta c’è il suo amico Manuel Belleri: "Mi ha parlato bene di Bergamo e di questa società. Le condizioni per dire la mia ci sono, ora vediamo cosa succederà…".

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco

    brao BOBO ! non ti volevo ma adesso che indossi la maglia della DEA dico FORZA BOBO facci una valanga di reti…!