BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto al bar fuori dal comando dei carabinieri

Furto azzardato, a dir poco: almeno un paio di malviventi hanno messo a segno un colpo da 4 mila euro nella notte tra il 2 e il 3 luglio al Coco's Cafè di via Cenisio, il locale frequentato da molti carabinieri perché si trova a pochi metri dal comando dell'Arma in via delle Valli. I ladri hanno portato via un cambiamonete contenente circa 3 mila euro e hanno svuotato tre videogames, per altri 800 euro.

Più informazioni su

Furto azzardato, a dir poco: almeno un paio di malviventi hanno messo a segno un colpo da 4 mila euro nella notte tra il 2 e il 3 luglio al Coco’s Cafè di via Cenisio, il locale frequentato da molti carabinieri perché si trova a pochi metri dal comando dell’Arma in via delle Valli. I ladri, sotto gli occhi delle "guardie",  hanno però agito indisturbati, dato che l’organizzazione delle forze dell’ordine prevedeva, per quella notte e in quella zona, la competenza della polizia di Stato. Entrati dal retro del bar, attraverso l’ingresso di un magazzino, i malviventi sono riusciti a portar via un cambiamonete contenente circa 3 mila euro e quindi a rompere gli sportelli di tre videogames, per un totale di 800 euro. Scomparsi anche alcuni cartoni di bottiglie di vino. Il furto è stato denunciato alla polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.