BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Garibaldi, l’Atb cambia le corse

A causa dei lavori da venerdì 4 luglio cambiano i percorsi delle linee 2, 5 e 9. Le normali tratte dovrebbero esser ripristinate già lunedì.

Più informazioni su

Atb comunica che, a causa dei lavori in corso in via Garibaldi all’incrocio con via S. Alessandro, a partire da venerdi’ 4 luglio, le vetture delle LINEE 2, 5 e 9 adotteranno la seguente modifica di percorso:
– corse dirette da via Roma / Petrarca a via Statuto: viale Vitt. Emanuele, Galleria Conca d’Oro, via Rosmini, via Milano, via Statuto, indi percorso normale. Vengono istituite due fermate provvisorie: in viale Vitt. Emanule (Inps) in corrispondenza di quella prevista per la LINEA 1 ed in via Statuto dopo l’incrocio con via Milano.
– corse dirette da via Statuto a Porta Nuova / via Petrarca: via Statuto, via Nullo, via Broseta, via Zambonate, via Tiraboschi, indi:
– LINEA 2: via Roma, via Petrarca, indi percorso normale;
– LINEE 5 e 9: percorso normale.
Viene istituita una fermata provvisoria in via Nullo dopo l’incrocio con via Mazzini. Il ripristino del percorso normale e’ programmato, a meno di imprevisti, a partire da lunedi’ 7 luglio 2008.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.