BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto a Zanica, muore in moto a 16 anni

Un sedicenne di Urgnano è morto la scorsa notte agli Ospedali Riuniti di Bergamo in seguito ad un grave incidente accaduto a Zanica. Il giovane rientrava verso Urgnano in sella ad uno scooter, ma è stato investito da un'auto: è stato trasportato in ospedale attorno all'una. E' deceduto poco dopo.

Più informazioni su

Nonostante i soccorsi d’emergenza e il trasporto agli Ospedali Riuniti il sedicenne rimasto coinvolto in un incidente stradale all’una della scorsa notte a Zanica, è deceduto. Alberto Losi, 16 anni, ne avrebbe compiuti 17 il 6 luglio. Il giovane centauro viveva a Urgnano con i suoi genitori, in via Carnovali 37.
All’una di notte rientrava da Bergamo per raggiungere Urgnano, lungo l’ex statale Cremasca, in sella ad uno scooter. In direzione opposta viaggiava però un auto: il conducente ha svoltato a sinistra all’altezza di via Stezzano. E per cause ancora da accertare avrebbe investito il ciclomotore sul quale c’era Alberto Losi.
Sul posto i carabinieri di Zanica e un’autoambulanza del 118. Per i medici non c’è stato nulla da fare. Il decesso del 16ebnne è stato constatato all’1,30 circa ai Riuniti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.