BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il carabiniere eroe: “Ho fatto il mio dovere”

Guarda il video dell'intervista a Carmelo Ciulla, il carabiniere di 31 anni del nucleo operativo radiomobile di Treviglio, che mercoledì 2 luglio si è tuffato nelle acque dell'Adda, a Fara, per cercare di salvare quattro immigrati: ha aiutato con successo una ragazza e due ragazzi marocchini, e ha poi tentato di immergersi per recuperare anche Peter Gjhka, muratore albanese di 47 anni che è deceduto.

Più informazioni su

Carmelo Ciulla, carabiniere 31enne del nucleo operativo radiomobile di Treviglio, mercoledì 2 luglio si è tuffato nelle acque dell’Adda per cercare di salvare quattro immigrati: ha aiutato con successo una ragazza e due ragazzi marocchini, e ha poi tentato di immergersi per recuperare anche Peter Gjhka, muratore albanese di 47 anni che viveva a Cassano. Il tentativo di salvarlo si è ripetuto più volte, ma non c’è stato nulla da fare. “Ho fatto il mio dovere”, ha dichiarato questa mattina Ciulla a Treviglio.

 
Guarda il video dell’intervista a Carmelo Ciulla, carabiniere del nucleo operativo radiomobile

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stefano

    Grande Ciulla, sei il migliore.