BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due vittime della strada in 10 ore Muore ex sindaco di Borno

Non conosce tregua la serie di incidenti mortali sulle strade della Bergamasca. Dopo la scomparsa di un giovane di 16 anni a causa di uno scontro auto moto a Zanica, alle 11,30 di ieri, giovedì è morto l'ex sindaco di Borno Martino Franzoni, 52enne coinvolto in un grave incidente lungo l'ex statale 42, a Trescore Balneario.

Più informazioni su

Non conosce tregua la serie di incidenti mortali sulle strade della Bergamasca. Dopo la scomparsa del giovane Alberto Losi a Zanica a causa di uno scontro auto moto, alle 11,30 di ieri, giovedì, o morto l’ex sindaco di Borno Martino Franzoni, 52 anni, coinvolto in un grave incidente lungo la statale 42, a Trescore Balneario.
Nel tratto di statale 42 denominato via Nazionale, oltre il centro abitato in direzione di Zandobbio, il motociclista ed ex amministratore si è scontrato frontalmente con un’auto. È stato poi trasportato dal 118 all’ospedale di Seriate, dov’è deceduto poco dopo. I carabinieri di Trescore hanno effettuato i rilievi dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.