BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Smoking presidents live@Messina a fianco di Vasco Rossi

Dai palchi di provincia a uno stadio tutto per loro a fianco di Vasco Rossi. Gli Smoking presidents, band bergamasca, il prossimo 4 luglio aprirà la data di Vasco Rossi allo stadio San Filippo Neri di Messina. E' la prima volta che un gruppo orobico ha l'onore di fare da spalla al mitico Blasco.

Più informazioni su

Dai palchi di provincia a uno stadio tutto per loro a fianco di Vasco Rossi. Gli Smoking presidents, band bergamasca, il prossimo 4 luglio aprirà la data di Vasco Rossi allo stadio San Filippo Neri di Messina. E’ la prima volta che un gruppo orobico ha l’onore di fare da spalla al mitico Blasco.
Gli Smoking presidents inizieranno la loro performance alle 19.30 e saranno l’unica band di supporto della giornata. In questi anni i "presidenti" si sono fatti apprezzare in Bergamasca (e non solo) per il sound particolare, un mix tra techno, rock, house, dance. Hanno suonato a fianco di nomi importanti del panorama italiano come Extrema e Offlaga disco pax.

Visita il loro profilo su MySpace

Guarda il video di "Serpenti"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.