BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente, ferito ex agente Digos di Bergamo La moglie boliviana è in coma

Coinvolto in uno scontro frontale tra auto un ex agente della Digos di Bergamo, ora in pensione. L'incidente a Vallio Terme. Ad avere la peggio la moglie boliviana, di 49 anni, ricoverata in coma agli Ospedali civili di Brescia.

Più informazioni su

Per cause ancora da accertare un ex agente della digos di Bergamo è rimasto coinvolto in un grave incidente la notte scorsa a Vallio Terme (Brescia) nei pressi del lago di Garda. Cesare Sottovia, 55 anni, da poco in pensione dopo una decina d’anni alla digos di Bergamo, era alla guida di un pick-up Toyota, e si è scontrato frontalmente con un’altra autovettura. Per l’ex poliziotto la prognosi è di 60 giorni. La moglie, invece, ha avuto la peggio: Blanca Maria Calderon, boliviana di 49 anni, è ricoverata in coma agli Ospedali Civili di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luigi Riccardi

    Cesare con il suo fare da bonaccione in tutti i cortei “politici” e sempre pronto e disponibile al dialogo. La moglie, che era diventata cittadina italiana da qualche mese (aveva giurato con me in Comune).
    Auguri e forza!

  2. Scritto da NINO CASSOTTI

    NINO CASSOTTI,ENZO DOLCI E TUTTI QUELLI CHE IN VALLE IMAGNA TI HANNO CONOSCIUTO TI DICONO DI NON MOLLARE!
    CORAGGIO POTENTISSIMO!!!!!!!