BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dal balcone, muore pensionato

Un pensionato di Filago è morto ieri pomeriggio dopo essere caduto dal balcone al secondo piano di una palazzina di via Vittorio Veneto. Il medico del 118 ne ha constatato il decesso sul posto. Prima di cadere l'uomo si trovava su una scala a pioli appoggiata al balcone, utilizzata per tinteggiare la parete esterna di casa. Sul posto anche i carabinieri.

Più informazioni su

Aveva appoggiato una scala a pioli sul balcone di casa, al secondo piano di un condominio, per tinteggiare la parete esterna. All’improvviso è scivolato, cadendo oltre la ringhiera del balcone e schiantandosi sull’asfalto sottostante. Così è morto ieri pomeriggio a Filago Francesco Priulla, 66 anni, pensionato di Filago.
In mattinata il pensionato aveva deciso di iniziare a tinteggiare la parete esterna di casa. Quindi aveva appoggiato sul balcone, al secondo piano dello stabile di via Vittorio Veneto, dove viveva, una scala a pioli. Con secchio e pennello era salito sulla scala. D’improvviso, attorno alle 13,10, è scivolato, finendo oltre la ringhiera dello stesso balcone e cadendo a terra, con violenza. In via Veneto è intervenuta immediatamente un’autoambulanza del 118, ma il  medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del 66enne. Sul posto anche i carabinieri di Brembate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.